logo
Welcome Guest! To enable all features please Giriş or Kayıt.

Bildirim

Icon
Error

Ayarlar
Son mesaja git Go to first unread
Offline 111t8cox  
#1 Gönderildi : 20 Temmuz 2020 Pazartesi 04:20:22(UTC)
111t8cox


Sıralama: Yeni Üye

Madalyalar: Yeni üye: 10

Katılan: 20.7.2020(UTC)
Mesajlar: 3

UserPostedImage
Converse scarpe donne offerte La Converse Chuck Taylor All-Star Hi è una delle uniche sneaker al mondo a vantare più di una durata di vita di 100 anni e la sua popolarità non sembra rallentare. Iniziando come la prima sneaker da basket moderna, la silhouette si è evoluta per diventare una sneaker lifestyle con un'identità che è rimasta la stessa. Realizzato con colori che funzionano bene o in basso, questo Converse Chuck Taylor All-Star ha tutte le caratteristiche distintive del classico ambito.

Converse scarpe uomo bianche Converse e Sneakersnstuff la stanno riprendendo per il loro più recente sforzo collaborativo: una One Star mimetica realizzata in due colorazioni di ispirazione retrò che utilizzano un modello mimetico ERDL che ha debuttato negli anni '60. La prima coppia presenta un camuffamento militare più tradizionale noto come il palato "mensa", mentre la seconda coppia è vestita in un palato "lavanda profonda". Queste non sono solo una tradizionale sneaker mimetica: la mimetica è realizzata in uno stile patchwork unico con toppe in pelle scamosciata e pelle cucite singolarmente invece della tradizionale applicazione grafica utilizzata per i calci mimetici.

Converse scarpe nere e gialle La scarpe Converse One Star Ox porta le vibrazioni vintage con questo modello in camoscio rosso. Il materiale scamosciato testurizzato avvolge il piede con una sensazione sfocata, mentre sottili cuciture bianche e un logo One Star ricamato completano il design. Le caratteristiche distintive nella metà inferiore includono un'intersuola vulcanizzata, taping in volpe, paraurti con punta rigida e suola Waffle in gomma. Originariamente utilizzata per il basket nel 1974, la silhouette è stata adottata da musica, skate e altri set culturali che amano una scarpa di bell'aspetto.

Converse one star academy I coloratissimi ranghi delle collezioni collaborative di Tyler, The Creator e Converse continuano a crescere man mano che il suo set di Golf Le Fleur One Stars, recentemente svelato, ha ora una data di uscita ufficiale. Probabilmente la collaborazione più stravagante di Tyler e Converse, il pacchetto a quattro scarpe offre le iterazioni viola / verde, rosso / azzurro, rosa / arancio e azzurro-rosa del classico Converse One Star, tutte caratterizzate dal logo Golf Le Fleur immediatamente riconoscibile con cuciture bianche a contrasto sulla tomaia, intersuola One Star bianca tonale pulita e semplice e una stampa floreale nera sulla suola bianca / suola interna con marchio co.

https://www.onlinerunx.com/
Sponsor
Bu konudaki kullanıcılar
Guest
Forumu Atla  
Bu foruma yeni konular postalayamazsınız.
Bu forumda ki konulara yeni posta gönderemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı silemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı düzenleyemezsiniz.
Bu forumda anketler yaratamazsınız.
Bu forumdaki anketlere oy veremezsiniz.

Ateşleme trafoları,ozon trafolarıMaxwell Heroes(Beta)