logo
Welcome Guest! To enable all features please Giriş or Kayıt.

Bildirim

Icon
Error

Ayarlar
Son mesaja git Go to first unread
Offline xq7kcg72  
#1 Gönderildi : 13 Kasım 2020 Cuma 07:53:17(UTC)
xq7kcg72


Sıralama: Yeni Üye

Madalyalar: Yeni üye: 10

Katılan: 13.11.2020(UTC)
Mesajlar: 3
Konum: https://www.iweardam.com/

UserPostedImage


L'anno scorso la scarpenuove.com ha ottenuto un'accogliente costruzione in pile tecnico per l'inverno, e ora sembra che la silhouette elegante stia ricevendo un altro aggiornamento pensando alle intemperie, questa volta pronta a proteggerti dalla pioggia e dalla neve. Come il Presto prima di esso, il Sock Dart è aggiornato con un'iterazione "Utility", con una tomaia rivestita in gomma per tenere fuori l'umidità. Pensa a loro come uno degli stivali da pioggia più eleganti di sempre.


Nike ha già rilasciato due versioni Nike Scarpe Nuove che rispecchiavano la collezione Stone Island di quest'anno. Ora, questa nuova versione completa la replica di quella precedente collaborazione con la sempre popolare colorway "Triple Black". Questo dardo a calzino pronto per l'inverno è dotato di un tacco alto in pelle e una tomaia in tessuto trapuntato per l'insolazione durante i mesi più freddi. Per più calore Sock Dart, controlla la coppia "Obsidian" e "Glacier Grey" che è ora disponibile presso i rivenditori Nike.


Reso in una finitura simile a ombre del bagliore del Nike Sock Dart BR Arctic Orange, che presenta un arancione sul davanti, seguito da una miscela di viola chiaro verso la parte posteriore - la sneaker dal design minimalista è ulteriormente dettagliata con il suo cinturino centrale del piede trasparente modellato con chiusura regolabile per una vestibilità personalizzata, mentre è tutto aderito su una suola in phylon bianco a tutta lunghezza.


La Regalo Speciale Nike Sock Dart è stata stratificata per l'inverno con Tech Fleece, e ora va nella direzione opposta con questa nuova versione "Breathe" per i mesi caldi a venire. L'elegante modello lifestyle ottiene una nuovissima tomaia in mesh ventilata per mantenere i piedi freschi per tutta l'estate. Il Sock Dart Breathe debutta in questa colorazione Midnight Navy con un trattamento mélange sulla rete con dettagli bianchi, mentre il cinturino traslucido, il tallone e la suola si abbinano tutti nella stessa tonalità di blu scuro.


https://www.scarpenuove.com/
Sponsor
Bu konudaki kullanıcılar
Guest
Forumu Atla  
Bu foruma yeni konular postalayamazsınız.
Bu forumda ki konulara yeni posta gönderemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı silemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı düzenleyemezsiniz.
Bu forumda anketler yaratamazsınız.
Bu forumdaki anketlere oy veremezsiniz.

Ateşleme trafoları,ozon trafolarıMaxwell Heroes(Beta)