logo
Welcome Guest! To enable all features please Giriş or Kayıt.

Bildirim

Icon
Error

Ayarlar
Son mesaja git Go to first unread
Offline Dunn Joan  
#1 Gönderildi : 9 Mayıs 2025 Cuma 10:05:54(UTC)
Dunn Joan

Sıralama: Yeni Üye

Madalyalar: Yeni üye: 10

Katılan: 9.5.2025(UTC)

B?b? , nella sua e-mail a me, bambole reborn originali ha espressamente denunciato l'assenza di una risposta umana empatica. Questo mi ha creato un dilemma, perch? ? non ? stato in grado di fornire il contesto originale, quindi non ho avuto informazioni utili su ci? che ? successo per far sentire B?b? tradito e ferito. D Allo stesso modo, B?b? non poteva essere arrabbiato con lui. Ma dopo aver condiviso con lui un po' pi? di informazioni, ho capito perch? la sua rabbia era rivolta verso di lui. In altre parole, la mancata condivisione di informazioni rilevanti blocca la possibilit? di empatia. Se avere ed esprimere empatia ? l'obiettivo finale, allora nascondere le informazioni ? anatema a tale scopo.

\ "I membri dell'esercito birmano sono stati i primi operatori dietro una campagna sistematica su Facebook che si ? protratta mezzo decennio fa e che ha preso di mira il gruppo di minoranza toys center online rohingya per lo pi? musulmana del paese, hanno detto il popolo. I militari hanno sfruttato la vasta portata di Facebook in Myanmar, dove ? cos? ampiamente utilizzato che molti dei 18 milioni di utenti internet del paese confondono la Silicon Valley social me piattaforma dia con internet. I gruppi acchiappa la polpetta per i diritti umani incolpano la propaganda anti-Rohingya per aver incitato omicidi, stupri e la pi? grande migrazione umana forzata della storia recente.\ "

C'? anche una brutalit? condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. ? abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte le piattaforme di social media. Ma poich? sono una creazione collettiva, nessun individuo li controlla. Questo ? ci? che lo rende divertente - imparare meccano gioco a galvanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.

Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perch? questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realt? con l'elezione di Donald Trump. Ecco perch? sono andato gi? e ho intervistato le persone.

Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre pi? sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che ? un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.

Ormai, erano passate diverse settimane dopo che ho notat giocattolivecchi o che il gruppo era scomparso. Ho deciso di chiedere al mio amico Facebook che era uno dei capi admin di questo gruppo cosa fosse successo. Dopo una giornata di domande con gli altri amministratori, mi ha semplicemente detto che uno dei suoi amministratori ( non sapeva chi ) stava pulendo lo spam e mi ha rimosso su quella base. Apparentemente, questo amministratore ha fatto questo senza consultare nessuno degli altri amministratori supponendo che fossi un account falso che stava spamming il gruppo. Il mio amico, l'amministratore, non ha espresso alcu UserPostedImage n shock, nessuna tristezza, nessun rimorso per quello che era successo.
Sponsor
Bu konudaki kullanıcılar
Guest
Forumu Atla  
Bu foruma yeni konular postalayamazsınız.
Bu forumda ki konulara yeni posta gönderemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı silemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı düzenleyemezsiniz.
Bu forumda anketler yaratamazsınız.
Bu forumdaki anketlere oy veremezsiniz.

Ateşleme trafoları,ozon trafolarıMaxwell Heroes(Beta)